e proprietà dell’Aloe sono moltissime. Tra queste citiamo alcune che sicuramente vi faranno venire voglia di provare subito il suo fantastico gel, soprattutto adesso che siamo in piena estate:
Effetto detox: grazie all’alto contenuto di sali minerali (calcio, fosforo, magnesio, selenio, manganese, ferro, potassio, rame) e vitamine (betacarotene, vitamine del gruppo B, vitamina E, vitamina C) aiuta a liberare l’organismo dalle tossine accumulate durante l’inverno – in particolare se si vive nelle grandi città e nello smog – e svolge una funzione di riassestamento metabolico, prevenendo stati infiammatori.
Source: https://gymshiatsu.com/


contrasta scottature, irritazioni della pelle ed eczemi: grazie alle sue proprietà lenitive e altamente idratanti è utile non solo usarla come dopo sole, per idratare la pelle, ma anche per combattere eventuali scottature a seguito dell’esposizione. Ha un potere altamente rinfrescante, per cui ne sentirete subito i benefici! Risulta molto efficace anche per combattere eczemi solari e irritazioni della pelle, per cui è possibile utilizzarla anche su pelli molto sensibili.