Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

proprietà dell’Aloe sono moltissime. Tra queste citiamo alcune che sicuramente vi faranno venire voglia di provare subito il suo fantastico gel, soprattutto adesso che siamo in piena estate:

contrasta la sfasi linfatica: per intenderci, quella sensazione di gambe gonfie, caviglie calde e di affaticamento in generale. Grazie infatti alle sue proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche, l’Aloe aiuta a contrastare questo disagio, migliorando anche la circolazione e il flusso linfatico. Risulta quindi molto utile anche per il trattamento della cellulite.

Effetto detox: grazie all’alto contenuto di sali minerali (calcio, fosforo, magnesio, selenio, manganese, ferro, potassio, rame) e vitamine (betacarotene, vitamine del gruppo B, vitamina E, vitamina C) aiuta a liberare l’organismo dalle tossine accumulate durante l’inverno – in particolare se si vive nelle grandi città e nello smog – e svolge una funzione di riassestamento metabolico, prevenendo stati infiammatori.

Source: https://gymshiatsu.com/

contrasta scottature, irritazioni della pelle ed eczemi: grazie alle sue proprietà lenitive e altamente idratanti è utile non solo usarla come dopo sole, per idratare la pelle, ma anche per combattere eventuali scottature a seguito dell’esposizione. Ha un potere altamente rinfrescante, per cui ne sentirete subito i benefici! Risulta molto efficace anche per combattere eczemi solari e irritazioni della pelle, per cui è possibile utilizzarla anche su pelli molto sensibili.

Leave a comment

Hello

Venite a scoprire tutti i nostri servizi di massaggio!

indirizzo

Via Rodi 51, 00195 Rome

aaa.thongthip@gmail.com

+39 351-376-6288

I nostri social media